Lettori fissi

mercoledì 29 gennaio 2014

Ultima tranche

delle fantasie colorate del weekend! Che non comprendono stavolta soltanto nuovi colori di cotone, ma anche qualche lana tinta a mano, attivita' che mi sta dando una grandissima soddisfazione (sebbene sia faticosa e anche, talvolta, con qualche esito incerto!)

Iniziamo con l'ultima parte dei cotoni che ho creato, e che saranno tutti disponibili al prossimo appuntamento di "Abilmente", dal 20 al 23 febbraio a Vicenza.


Harvest


Noon


Olive


Silver Green


Thanksgiving

Stavolta niente rosa eh??? Saranno contente coloro che questo colore, al contrario di me (ah, non si era notato???) non lo amano particolarmente!!

E adesso passiamo alle lane tinte a mano... dicevo... un lavoro stupendo e di grandissima soddisfazione... e i risultati ripagano di tutta la fatica!!!


Lana mista alpaca, Purple Blue


Pura lana fiammata, Cotton Candy


Lana merino, Charme

Sono in matasse da 100 gr circa, e a parte la mista alpaca, sono uniche. La fiammata ha un'altissima resa, e spero di potervi fare vedere a breve anche qualche realizzazione ma... come ho gia' detto qualche post fa, sebbene non riesca a farmene una ragione, le ore del giorno sono e rimangono 24 e alcune di loro sono gia' impegnate in attivita' inevitabili!

Continuate a seguire questo blog, e anche quello delle Thread Ladies, perche' insieme stiamo lavorando ad un bellissimo progetto, che verra' svelato - speriamo - molto presto!


2 commenti: