Lettori fissi

lunedì 27 gennaio 2014

Io avevo voglia di...

... colori! Si vede????


Harlequin


Profiterole


Sari


Strawberry Muffin

... e come vedete dai nomi anche fame! Infatti per due nuove colorazioni su quattro mi sono lasciata ispirare da dolci squisitezze. Non per niente mi proclamo perdutamente Cupcake Addicted!!

Ma questa e' solo una piccola parte della produzione del weekend... vi mostro un po' di work in progress... roba da far esclamare: io speriamo che me la cavo!!


Intravedete qualche altra succosa anteprima??? Nei prossimi giorni vi mostrero' altri colori, poi riprendero' la produzione del mio colorario standard, visto che moltissimi colori sono andati esauriti! E a proposito di colorario, volevo mostrarvi anche lo schema di AAN per il quale sono stati usati i miei filati. Eccolo!


Inutile dire che mi ha lusingato moltissimo la scelta di Alessandra e che non appena il folle folle folle lavoro per la preparazione della prossima fiera sara' archiviato, ricamero' senz'altro questa bellissima armonia colorata!

Al prossimo aggiornamento (con qualche bella iniziativa??? Chi lo sa???)!!




Nessun commento:

Posta un commento