Lettori fissi

mercoledì 22 gennaio 2014

Della Legge di Murphy

Me lo sono domandata spesso, nel corso della mia vita. Ma 'sta benedetta legge, e' scritta, o e' soltanto una sfiga che e' stata lanciata dal signor (dottor? Onorevole?) Murphy alle pasticcione impunite come me? Sta di fatto che io l'ho testata, e posso dire che - scritta o non scritta - questa benedetta legge e' capace di avere influssi inquietanti su molteplici aspetti della vita (soprattutto la mia).

E io l'ho pure sfidata. In occasione del Mystery Sal che ho lanciato nel mese di settembre, ho fronteggiato tutti gli imprevisti possibili ed immaginabili, coadiuvati da una bella dose di attitudine al pasticciamento e di autolesionismo :-)

Dovevo capirlo fin dal principio che questa sarebbe stata un'impresa impari, ovvero dal giorno in cui, dopo aver finito di ricamare la prima tappa, e in attesa di fotografarla per la copertina... il lino ha deciso di giocare a nascondino e cinque mesi dopo latita ancora in qualche buco nero di casa mia. Tralascio tutti gli accidenti intermedi, e finisco con un problemino tecnico occorso nel confezionamento del biscornu (che mi ha costretta a rifarlo, con un lino diverso) e alla spedizione del file con le istruzioni per la finitura, che sono rimaste appese nell'etere da qualche parte. Aggiungiamoci anche una genetica attitudine alla procrastinazione seriale e una debolezza di fondo a resistere alle idee creative che arrivano, a grappolo (come l'uva? O la cefalea??), e che ogni tanto mi distolgono dagli obiettivi... insomma, per farvela breve, alla fine, il Mystery Sal non e' piu' MysterYoso ed eccolo qua, svelato in tutto il suo splendore!






Lasciatemi ringraziare, con tutto il mio cuore, tutte le amiche che hanno partecipato "a scatola chiusa", e alcune sono ormai in dirittura d'arrivo. Non vedo l'ora di vedere le loro interpretazioni, e di condividerle con tutti i lettori di questo blog!

E, visto che questa e' la mia prima apparizione dell'anno, ne approfitto per augurare a tutti uno splendido e creativo 2014 e, per chi potra', do' appuntamento dal 20 al 23 febbraio prossimi alla fiera Abilmente di Vicenza, dove partecipero' insieme a due mie follissime compagne di avventura, Antonella e Sara, con le quali abbiamo dato i natali ad un'associazione a delinquere di stampo creativo, le Thread Ladies! Vi invito a visitare il nostro blog, dove potrete tenervi aggiornati sulle iniziative che abbiamo in cantiere per questo anno creativo e colorato!

A presto!


4 commenti:

  1. complimenti tizzy e' davvero stupendo!!!! tutti i pezzi....

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefy!! Adesso li vedrai dal vivo!!

    RispondiElimina
  3. Sull'acquisto a scatola chiusa io c'ero ma sull'avvicinarsi della meta, beh, sono decisamente lontanissima! Devo ancora finire... la prima tappa!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah l'importante e' l'intenzione!! Prima o poi arriva il momento di far tutto!

      Elimina