Lettori fissi

martedì 22 ottobre 2013

Un nuovo look per le matassine 4 Cupcake Addicted

... e dopo tanto pensare, provare, sperimentare, indagare... alla fine ho deciso di cambiare il look alle matassine tinte a mano da me! Perche' la treccia si disfava, perche' le sfumature non si valorizzavano e perche' volevo qualcosa che mi rappresentasse meglio, insomma, avevo voglia di cambiare!!! (e ogni tanto ci sta, non credete??)

E allora, dopo aver chiesto anche un illuminato e vincolante parere alle mie clienti, ho scelto una nuova confezione, che ha incontrato i gusti del mio target :-)



Il dilemma rimaneva soltanto sulla scelta di continuare a proporre la matassina intera o tagliata in gugliate da un metro. Qua il mio "campione" si e' diviso equamente tra coloro che desiderano mantenerle sul cartoncino, e che preferiscono avere la "gugliata a-porter" e coloro che invece sistemano le matassine sulle farfalline, e che quindi desiderano il filato intero.

Desiderosa di non scontentare nessuno, ho trovato una salomonica soluzione, questa!


Quelle che apparentemente sembrano due matassine uguali, confezionate su due cartoncini uguali, hanno in realta' una distinzione: il cartoncino in alto, con il foro a cuoricino, ha il filato diviso in gugliate da 1 metro, mentre il cartoncino in basso, con il foro tondo, ha la matassina intera, da avvolgere a piacimento sulla farfallina! Quindi, chi le ordina non dovra' far altro che specificare se le preferisce intere o tagliate, e il suo desiderio sara' esaudito!!

Vi piace la mia idea?????

(intanto, quello che vedete nella foto, e' uno dei nuovi colori, il Dusty Turquoise... di seguito una carrellata degli ultimi colori prodotti, da sinistra: Chantilly, Narcissus, Candy Corn, Almond Blossom, Dusty Turquoise, Emerald, Bouganvillea, Vintage Violet, Witch Colour)


Alla prossima!!!



1 commento:

  1. ciao sono emanuela, come posso contattarti per avere una decina di matassine ? grazie

    RispondiElimina