Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

Quanto manca a Natale?

Due mesi o poco piu', per quella che e' la festa dell'anno che io preferisco in assoluto! Perche' e' colorata, avvolgente e familiare, perche' e' ovattata e fresca come le temperature fuori, e perche' se siamo fortunati ce la godiamo con la neve, che rende magiche tutte le citta', pure le metropoli!

E come ci prepariamo al Natale? Iniziando a pensare ai regali, sicuramente! Qualche idea ce l'ho gia', e qualcosa e' pure gia' stata prodotta.... come questi allegri cucchiaini, che sono l'ideale per rallegrare le cene delle feste!


Ma non ci limiteremo ai cucchiaini... infatti i simpatici personaggi dei manici, sono andati ad abbellire anche delle festosissime calamite...


O dei bottoncini....


O il kit realizzato insieme da Red House By the Willow Tree e da 4 Cupcake Addicted, che per l'occasione sono diventati Cupcake Addicted by the Willow tree (il kit e' composto da: schema, lino tinto a mano, matassine 4 Cupcake Addicted e Shamrock Threads, bottoncini 4 Cupcake Addicted), che si ricama in un battibaleno e puo' diventare un allegrissimo e super originale fuori porta oppure un cuscinetto profumato da regalare ad un'amica speciale.


Dal kit ho estrapolato le palline di Natale, che nella foto vedete abbinata al filato speciale 4 Cupcake Addicted, anche questo in edizione natalizia: Berry Christmas

E per finire, anche se non sono proprio natalizi, altre serie di bottoncini che hanno a che fare con bevande calde e coccolose... bisognera' pur scaldarsi, no???



E se volete dare un'occhiatina, ho aggiornato anche la pagina degli schemi/kit con tutte le novita' disponibili!!

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento