Lettori fissi

domenica 27 ottobre 2013

Sempre piu' vicino!!

Cosa??? Mi riferisco al Natale!!! E ormai non riesco a pensare ad altro, aiutata anche dalla luminosita' ovattata e dai primi freschi di queste giornate autunnali. E per aiutarmi a rischiararle, "gioco" con i colori del Natale, bianco, rosso e verde, e mi diletto a creare oggetti che hanno dentro tutta la magia di questa festa meravigliosa!!!

L'ultima creazione e' in realta' una variante d'uso della serie di bottoncini di Natale che ho presentato qualche post fa e che si prestano ad essere utilizzati in diversi ambiti.

E cosi' e' nato un bel braccialetto nataloso, che sa di candy cane e agrifoglio, e ha come personaggi principali i gingerini innamorati.

Eccolo.

Mancano solo le chiusure, ma ero talmente incantata dal risultato che non sono riuscita a resistere alla voglia di fotografarlo! E voi che cosa pensate di questa interpretazione?

Buona domenica sera (stasera si torna alle crocette)!


2 commenti:

  1. grazie a Francesca cuoreditela! finalmente son riuscita a trovare il tuo blog.. che dire? bravissima! ho potuto ammirare i tuoi filati (potresti dirmi quanto costano e il metraggio?) i tuoi schemi, i tuoi braccialetti (io sono patita di braccialetti!!) e i bottoncini... (quelle gallinelle....fantastiche!!! anche dei bottoncini, vorrei sapere prezzi e quantità!!) brava davvero! ti laascio la mia email: macangie.crossstitch@gmail.com
    dimenticavo sono Angela da Catania, potresti contattarmi?
    grazie in anticipo!
    ciao!
    A, Ct.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Angela, grazie mille per il tuo entusiastico commento!!! Ti scrivo molto volentieri! A prestissimo!
      Tiziana

      Elimina