Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

Feeling blue

Ma no.... in questo caso la tristezza non c'entra niente!!! E' solo che mi e' stato richiesto di ricreare lo schema 5 o'clock (che potete vedere qua) usando le tonalita' del nuovo blu Danubio e io ho creato l'accostamento....


Teiera e biscottini, sia in versione bottone che in versione spillo, perfettamente abbinati con questo sfumato tinto a mano. Per mostrarvi gli spilli ho utilizzato il biscornu che fa parte dello schema Mini Biscornu Selection, ricamato con filato In the Deep. A breve (work in progress, stiamo lavorando per voi!!) vi mostrero' anche la resa di questo Danubio in un delicato ricamo, per il quale ho anche creato le rose-spillo da usare per la confezione.

E adesso un'anticipazione..... il 7 e l'8 settembre, a Formigine, avra' luogo l'edizione autunnale di Fili senza Tempo... ci vediamo li'??

Nessun commento:

Posta un commento