Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

Coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Ma no!! Non il grigio chiaro, il grigio scuro, il grigio fumo e il nero sbiadito che si continuano a vedere, visto che la primavera proprio non vuol saperne di arrivare come si deve... ma i MIEI nuovi colori!!! Finalmente, complice una giornata di ferie la scorsa settimana, sono riuscita a dedicarmi un po' ai miei lavori, e sono nate le nuove sfumature dei filati 4 Cupcake Addicted. Nei prossimi giorni tornero' a tingere alcuni dei colori che sono terminati, ma questi sono nuovi di zecca. Volete vederli?? Eccoli!!

Iniziamo con un bel verde muschio, che giustappunto ho pensato di battezzare "Musk". Sono due tonalita' di verde, che saranno perfette anche per ricamare qualcosa di natalizio!


Ed ecco a voi Cookie! Come poteva mancare questa sfumatura di marroni, che, crocetta per crocetta, regaleranno un variegato effetto biscotto?


Per questo colore ho usato tre tonalita' autunnali. Non vi ricorda le chiome degli alberi a fine ottobre/inizio novembre? Non a caso si chiama "falling leaves".


Sempre in tema autunnale, ecco un colore caldo e luminoso. Evoca Halloween e le sue zucche o certi boschi di aceri in autunno... ecco a voi: Autumn wood!


Chi ama i sampler lo sa, il colore ideale e' un bel rosso che occhieggia al bordeaux. Io in questo caso sono partita da un color rubino, e poi l'ho ombreggiato con un rosso piu' scuro, ed e' nato il Sampler red!


E per finire, nato da una chiacchierata con un'amica alla quale, quando ho detto che stavo facendo un Danubio, sembrava stessi tingendo uno dei miei fili, ho deciso di creare davvero un bel color Danubio, e naturalmente ho giocato con tre tonalita' di blu/azzurro. Nonostante io non sia particolarmente amante della gamma dei blu, posso dirvi che questo fa eccezione e mi piace molto??



E voi? Che ne pensate? Troverete questi colori anche nell'apposita sezione del blog, I miei filati tinti a mano

Nessun commento:

Posta un commento