Lettori fissi

lunedì 10 marzo 2014

Fuori dagli schemi

Chi lo ha detto che il mouline serve solo per crocettare o ricamare in generale?? In realta' e' vero che quello e' il suo utilizzo specifico, ma grazie alla fantasia ed all'inventiva di un'amica di 4 Cupcake Addicted, che sforna delicatissime meraviglie a chiacchierino, anche io ho voluto testare di persona questo uso alternativo dei miei filati multicolor.\



E cosi' sono nati questi delicati orecchini, che ho poi rifinito con una rosellina in fimo, sempre targata 4 Cupcake Addicted. E adesso che la primavera sta arrivando, credo che mi sbizzarriro'! Voglio provare modelli e colori nuovi, da sfoggiare adesso che il sole e' tornato a splendere e ad illuminare il mondo!!

E visto che mi era avanzato del filo, ho provato anche a fare un altro soggetto, ed ecco nato un cuoricione, che considerero' un "imparaticcio" perche' pieno di imperfezioni.... ma siccome ogni scarrafone e' bello a mamma sua, ve lo mostro ugualmente!


Alla prossima... ci sono nuovi colori che aspettano di essere fotografati e mostrati!!!

Happy Stitching (and tatting, of course!)


8 commenti:

  1. una ne pensi e cento ne fai, o viceversa? comunque sia sei un vulcano di idee, BRAVA!!!!! un abbraccio, Silvia Lamarrana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehe ormai lo sai che ho il cervello sempre in movimento :-) Grazie per i complimenti, e naturalmente ricambio l'abbraccio!!!

      Elimina
  2. Che belli che sono, molto originali e per la stagione adattissimi. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Ni!!! Sono felice che ti piacciano, e mi sento lusingata, visto il tuo gusto strepitoso!! Buona settimana a te!

      Elimina
  3. Ciao tesoro! ma quanto belli sono i tuoi orecchini? E quanto bello è il filato che hai utilizzato!!!... La mia realizzazione preferita però è il cuore, che romantica che sono!!!! Bravissima!!! Tanti, tanti baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... pensa che io mi spaccio per una non-romantica.... ma dentro ho un cuore che sembra un tortino al cioccolato appena sfornato!! Baci e abbracci anche a te... stai meglio??

      Elimina
  4. complimenti sono bellissime....

    ps..spero che verrai a firenze alla fiera di fine ottobre cosi posso vedere dal vivo i tuoi splendidi lavori

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per i complimenti, Fiore! Non ho attualmente in programma di venire a Firenze a ottobre... ma mai dire mai!!!!

    RispondiElimina