Lettori fissi

domenica 23 marzo 2014

Amarcord

Ogni tanto mi viene la voglia di scorrere i vecchi album di foto, e vedere come il mio stile e' cresciuto e si e' evoluto. Ma noto che c'e' una costante... ed e' la presenza dei dolci, in tutte le loro forme!!!


... non sara' mica perche' quella costante esiste anche nella mia vita con i dolci veri????


Ed ecco un bel collage di produzioni fimose vecchie e piu' recenti... mi fanno proprio venire la voglia di correre a mettere le "mani in pasta"!

Sono rientrata da qualche ora da un bellissimo weekend fuori porta, nel basso Monferrato, dove ho avuto modo di vedere suggestivi borghetti, una bella abbazia, e mi sono anche fatta un po' di sana cultura enogastronomica locale (quella e' sempre molto importante). 


Abbazia di Vezzolano


Scorcio di Casalborgone 

Stamattina poi visita al museo egizio di Torino e, visto il brutto tempo, rientro a casa... ma questo rientro un po' anticipato ha di certo un risvolto molto positivo, ovvero la possibilita' di dedicare qualche oretta alla creativita'!

Per cui adesso vi lascio e corro a "inventarmi qualcosa", anche in vista del prossimo appuntamento!!

Buona settimana e Happy Stitching!



2 commenti:

  1. Tizy, mannaggia se mi sei mancata a Formigine!!! Vedi di non bigiare mai più, intesi??? Dai che sono felice che il tuo week end sia andato bene, poi, se sapevo che passavi dal Museo Egizio (la mia enorme passione e la quasi totalità della mia cultura, mi mancavano pochi esami per laurearmi in "egittologia" proprio a Torino, poi mi sono sposata...) ti avrei giustificata sicuramente!!! A parte gli scherzi, mancavi davvero... Ti abbraccio forte, vai a vedere le foto che ho fatto alle nostre "ragazze"!!! Un bacionissimo...

    RispondiElimina
  2. MA DAI!!!!! Pensa che mi sono appassionata talmente tanto che voglio approfondire l'argomento :-) Deve essere stata una grandiosa civilta'... di sicuro erano degli artisti!! Ho visto le foto e un po' mi e' dispiaciuto non esserne stata parte... ma non mancheranno altre occasioni! Un abbraccione a te!

    RispondiElimina