Lettori fissi

martedì 24 dicembre 2013

Buon NATALE!!!

Qualunque sia la tua eta', svegliarsi la mattina di Natale ha sempre lo stesso dolce sapore, un sapore che sa dell'attesa di gioie ancora sconosciute. La prima cosa che ho fatto questa mattina, alzandomi, e' stato accendere le luci dell'albero di Natale. Voglio che quello scintillio accompagni tutta la mia giornata, e poco importa che fuori piova e faccia freddo (anche se avrei preferito la neve), il calore di questa giornata da trascorrere in famiglia la scaldera' comunque!

E oggi e' anche il giorno in cui, come promesso, assegnero' il kit per la realizzazione del cuoricino ad una di voi, identificata tramite Random.org.

Ma prima di annunciare la vincitrice, volevo ringraziare Francesca e Roberta che hanno ricamato il mio schemino alla velocita' della luce, e ve ne mostro orgogliosamente l'interpretazione. Ecco i loro lavori!


Questo e' il cuore di Francesca


Questa e' invece l'interpretazione di Roberta, che ne ha fatto un pinkeep.

Grazie, ragazze, vedere le vostre realizzazioni mi ha resa davvero molto felice! Tanto felice che ripetero' senz'altro l'esperienza, ci ho preso gusto!!!

E adesso una delle fanciulle che ha chiesto lo schema avra' un regalino in piu' per questo Natale, anche se di certo non ce la fara' ad arrivare a destinazione oggi..... e quindi............ sveliamo il mistero e annunciamo che la vincitrice e'...........................................................



Anna!!!!! Congratulazioni!! Ti contattero' per richiederti l'indirizzo al quale spedire il pacchettino e a tutti voi che passate da questo blog auguro, con tutto il mio cuore, un sereno Natale in compagnia delle persone che amate!!!

(foto da Pinterest: http://www.mademoisellepoirot.com)




4 commenti:

  1. Ciao Tiziana, sono contentissima, grazie! Un bacione e Auguri di buone feste a tutte!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana, ho trovato il tuo blog passando da Roberta, complimenti è proprio bello, e che meraviglia le tue matassine!!
    Allora a presto!
    Titti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimenti, Titti, felice di averti incontrata!

      Elimina