Lettori fissi

lunedì 24 febbraio 2014

Di ritorno...

.... dalle fatiche della magnifica fiera Abilmente, in queste ore sto cercando di tornare alla dimensione reale, ma e' davvero molto, molto difficile... soprattutto perche' queste giornate sono sembrate un sogno, cosi' belle, intense, emozionanti e dense di vita.

Qualche foto aiuta a ricordare i momenti che abbiamo trascorso...






Non chiedetemi perche' ci sono queste strisce di luce, probabilmente e' l'effetto dei faretti.... ma spero che riescano comunque a rendere l'idea!

Mi piacerebbe ringraziare una per una tutte coloro che sono passate, ma ho paura di dimenticarne qualcuna... e allora ripeto solo un grazie gigantesco a TUTTE, TUTTE, TUTTE le vecchie e nuove amiche, che hanno avuto grossi slanci d'affetto e balsamiche parole d'incoraggiamento.

La fatica e' stata tanta, ma il risultato e' stato ampiamente ripagato dalla soddisfazione e dalla gioia che questo evento ci ha regalato.

E adesso si torna al lavoro, la creativita' non si ferma mai, e anzi, questa sferzata di adrenalina aiutera' a far ripartire la produzione con un nuovo slancio!!

Intanto, pero', vi mostro le novita' presentate in fiera....


Piccoli kit composti da un taglio di lino, con cotonina, matassina e bottoncino abbinati

I nuovi schemini


I lini tinti a mano


La nuova linea di matassine One Shot Color Works. La loro particolarita' e' che sono uniche ed irripetibili. Hanno delle sfumature che non saranno replicate perfettamente nello stesso modo... e quindi se vi piacciono o volete collezionarle, sappiate che sono in edizione limitata!!!


Angelique


Butterfly


Club Tropicana

 

Vanity Fair

E per finire due nuovi colori che saranno sempre in produzione.

Laduree


Secrets



E adesso un po' di sano e meritato riposo.... ma naturalmente creativo anche quello!!!

Happy Stitching!






3 commenti:

  1. Ciao tesoro! Che bello è stato rivedersi! Sono stata proprio contenta di essere riuscita a trovarvi in mezzo a quella confusione "strutturale"! Complimenti per la riuscita del vostro stand, era davvero tra i più belli! Un bacione grande e grosso... così!!!

    RispondiElimina
  2. Cristina, hai portato davvero un raggio di sole e di dolcezza quando sei passata a salutarci. Grazie per i complimenti, sono davvero le cose che danno un senso al nostro lavoro! <3

    RispondiElimina
  3. bellissimo! uno stand bello, bello, bello! brave ragazze! si vive anche di queste soddisfazioni!
    grazie x aver condiviso anche con me le foto!
    un caro saluto,
    A, ct.

    RispondiElimina