Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2013

Piccolo contest e un Mystery Sal

Crocettare e' la nostra passione!! E se, dopo aver crocettato ci becchiamo anche un premio per il lavoro fatto... beh... quello e' il massimo!!!

E quindi, carissime lettrici del blog, vi informo che e' attivo sul gruppo FB di 4 Cupcake Addicted un piccolo contest. Partecipare e' semplicissimo: basta ricamare uno schema a scelta con almeno una delle matassine di 4 Cupcake addicted e pubblicare la foto sul gruppo. Verra' assegnato un numero progressivo dall'1 al 30, e al raggiungimento dei 30 partecipanti, in base alla prima estrazione della lotteria successiva, si decretera' la vincitrice.

Il premio?? I premi???
Un kit, una busta di spillini, una busta di bottoncini, 4 matassine 4 Cupcake Addicted! Vale la pena di provare, no???? C'e' ancora tempo. e soprattutto non c'e' scadenza, perche' bisogna raggiungere i 30 partecipanti per dare il via all'assegnazione dei premi. Quindi... chi prima ricama... :-)

E ancora un'altra news! Partira' il prossimo 15 settembre il primo Mystery Sal di 4 Cupcake addicted. Il Sal e' un appuntamento di ricamo, in questo caso il Mystery e' quello che dara' piu' suspance fino al momento in cui il lavoro non sara' completato!!



Come funziona? Si ricamera', a tappe fisse mensili, un set per il ricamo composto da: pochette, pinkeep, biscornu e scissor fob. Per realizzarlo sono in preparazione dei kit che conterranno: lino 32 ct di color verdino pallido (a richiesta e' anche possibile sostituirlo con Aida 55), bottoncini ed altre decorazioni per la pochette e gli altri pezzi, spilli, il moschettone per lo scissor fob, 4 matassine, il tessuto per foderare. La partenza, come vi dicevo, e' il 15 settembre, le altre scadenze saranno il 15 ottobre, 15 novembre, 15 dicembre, con la previsione di finirlo proprio per Natale! E, per incentivare anche le piu'... ehm... volubili, chi postera' la foto del lavoro finito entro il 25 dicembre potra' accedere all'estrazione di un set di 12 matassine (colori a scelta), piu' qualche altra sorpresina da parte mia. Per informazioni e prenotazione dei kit, scrivete una mail . I kit saranno disponibili anche a Formigine, preferibilmente su prenotazione! Tutto chiaro??? Altre domande???


Nessun commento:

Posta un commento