Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2013

Una dolcissima pochette

Che io adori le pochettes e' cosa nota. Che per me le pochettes non sono mai abbastanza e' cosa altrettanto nota. E quindi, per fare un "esercizio" di utilizzo dei miei filati, ho disegnato un dolcissimo schema, che guarda caso, e' poi diventato una pochette per il cucito/ricamo, con tanto di taschine porta farfalline.


Ecco, la stoffa a tortine dentro la vedete, le due tortine ricamate sulle tag profumose di lavanda le vedete pure... adesso non rimane che vedere la parte esterna della pochette....


Il tutto e' stato poi naturalmente rifinito con bottoncini in fimo di mia produzione, creati nelle stesse nuances dei filati utilizzati per ricamarla, firmati 4 Cupcake addicted, nei colori: Rusty Harmony, Glass, Chocolove, Feelin'Pink, Dried Sage, Ballerina.

Le tag invece le ho ricamate con i corrispondenti colori DMC, il risultato non e' male, voi quale preferite?



4 commenti:

  1. Primo commento !!!!!!!!!!
    Ben tornata !!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Manu, che onore!!!!! Grazie di cuore, cara!!!!!

    RispondiElimina
  3. woooooooowwwwwww come mi piacciono i tuoi schemi e filatiiiiiiiii complimentissimi per il tuo ritorno ... Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia!! Sono felicissima che ti piacciano! E... si... il blog mi mancava troppo!!!

      Elimina