Lettori fissi

venerdì 26 luglio 2013

Saldi, saldi, saldi!!!

Come tutte le fine stagione che si rispettino, anche 4 cupcake addicted fa i suoi saldi.

Potete trovare tutte le offerte a questo link: http://www.facebook.com/media/set/?set=oa.495388703879231&type=1, oppure guardate nelle sezioni specifiche del blog, e scrivetemi una email 

Unica limitazione: gli acquisti andranno pagati entro il 4 agosto, il 5 si effettueranno le ultime spedizioni, perche' adesso che l'estate - quella meteorologica - e' arrivata davvero............ il mare ci aspetta!!! E cosa c'e' di meglio che partire in compagnia di un bel ricamo da fare sotto l'ombrellone???

E a settembre vi aspettiamo a Formigine!


mercoledì 3 luglio 2013

Pronti, partenza... VIAAA!!

L'estate, quella meteorologica, non vuol saperne di arrivare. E va beh... Ma in vacanza si va lo stesso, per staccare, rilassarsi e ricaricare le batterie!!! E in vacanza chissa' quante belle idee arrivano, da utilizzare per la prossima stagione, per avere sempre qualche progetto nuovo e accattivante da iniziare!!! Qualche fortunata potra' portare con se' qualcosa a cui lavorare sotto l'ombrellone (o... l'ombrello???), mentre per chi ancora in vacanza non va, c'e' di buono che queste temperature fresche invogliano ancora a crocettare, senza che sudino troppo le mani e i pensieri!!!

E, nell'attesa di svelare i nuovi progetti, gustiamoci questa visione d'insieme dei filati 4 Cupcake Addicted!!


Happy stitching!!